Chi siamo

Obelis

Chi è Obelis?

Obelis Compactor Gressani Srl è una start-up innovativa fondata nel marzo 2018 e inserita presso l’incubatore T2I grazie alle caratteristiche tecniche del suo prodotto. L’azienda si dedica alla progettazione e produzione di compattatori di rifiuti unici nel mercato mondiale, adattabili ad ogni settore, dalla nautica da diporto all’ambito domestico, i camper, i rifugi alpini, gli studi medici e la ristorazione.

0

Innovazione

0

Sostenibilità

Obelis, la soluzione compatta e potente per la gestione di rifiuti in qualsiasi ambiente, dalla nautica ai rifugi alpini, dai camper alla ristorazione, fino al tuo ambiente domestico.

Perchè

Perchè scegliere Obelis

Obelis si distingue per l’innovazione e l’affidabilità delle sue soluzioni di compattazione, progettate per rispondere alle esigenze di diversi settori, dalla nautica alla ristorazione. Grazie a tecnologie brevettate e a un design pensato per l’efficienza, i compattatori Obelis riducono il volume dei rifiuti in modo pratico, sostenibile e sicuro. Scegliere Obelis significa investire in un prodotto di alta qualità, realizzato interamente in Italia, che semplifica la gestione dei rifiuti e contribuisce a ridurre l’impatto ambientale.

FAQ

Faq

Come funziona il ciclo di compattazione?

Prima della compressione è sempre necessario inserire un sacchetto di plastica. Dopo la compressione, per aggiungere nuovi rifiuti o rimuovere il sacco pieno, sollevare leggermente la maniglia fino al primo scatto (apertura parziale). Questo attiva la discesa automatica del fondo, segnalata dall’accensione del LED Down. Una volta completata la discesa e spento il LED, è possibile sollevare completamente la maniglia e aprire il coperchio per procedere con il riempimento o lo svuotamento.

L'immagine raffigura uno dei compattatori rifiuti Obelis: uno strumento innovativo per ottimizzare gli spazi in ogni ambiente